fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Protagoniste alla "Venturelli Cup" Stampa E-mail

Un’altra giornata più che positiva per la nostra società che continua a mietere successi! Stavolta le ragazze dell’agonistica hanno fatto il pieno di medaglie al torneo internazionale “Venturelli Cup”, organizzato dalla società Eurogymnica Torino. La squadra Senior neo campionessa regionale 2012 (che si sta preparando per i campionati italiani di Terranuova Bracciolini), ha voluto testare l’esercizio con 2 cerchi e 3 nastri alla vigilia della fase nazionale, e a Torino ha ottenuto un lusinghiero 2° posto. Le ginnaste Arianna Armida, Sarah  Corvo, Martina Magistrelli, Martina Matteucci e Soraya Monza si sono confrontate con alcuni tra i migliori club italiani di ginnastica ritmica e ancora una volta non hanno  deluso le aspettative societarie centrando un podio che le ripaga di tutti gli sforzi!

Oro per le piccole ginnaste della Serie C Camilla Bassetti, Nicole Piredda e Rebecca Preto che  a Torino non hanno avuto rivali e hanno vinto con un punteggio altissimo la gara di squadra con la nota di 18.450. Punteggio ancora più alto di quello ottenuto ai recenti campionati italiani di Fabriano!

Ciliegina sulla torta l’ottima performance di Nicole Piredda, nella gara individuale allieve, che dopo un superlativo esercizio al cerchio centra la finale al nastro ottenendo la 5^ posizione assoluta nella classifica generale!

Soddisfazione per lo staff tecnico e il direttivo, che sono già impegnati ad organizzare la prossima trasferta in Toscana: al Campionato Italiano di Squadra il quintetto nervianese cercherà di dire la sua in questa tanto attesa competizione!

   

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.