fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Arianna: regina sul trono d'Italia Stampa E-mail

La nostra Arianna ce l’ha fatta! e’ lei la Campionessa Italiana 2012 alle clavette. Un risultato cercato e sperato a lungo, frutto di un assiduo lavoro in palestra che lei, instancabile lavoratrice, non ha sprecato dimostrando che per essere vincenti serve testa e cuore! Lavoro, costanza, tanta passione e umiltà, il cercare sempre di migliorarsi e la voglia di fare bene sempre: ecco gli ingredienti vincenti di quest’atleta che sabato 28 e domenica 29 maggio - a Bergamo - ha dato prova di essere all’altezza di quella pedana ricca di nomi di alto calibro già incontrati nella serie A1. Arianna cercava il riscatto da una stagione 2011 non proprio brillante e oscurata da prestazioni in chiaro scuro, e ci è riuscita. Ha saputo superare il momento negativo, che può capitare nella carriera di un’atleta, e ha dimostrato tutta la sua passione regalandoci un successo che ripaga tutti e rinforza ancora di più questa società lombarda che (ndr) è stata l’unica a vincere un titolo italiano in questa edizione nazionale! Da non dimenticare anche il bronzo conquistato da Arianna alla fune che raddoppia il risultato vincente, e con l’oro alle clavette, porta a casa due podi italiani nella categoria senior! Soddisfatta anche la responsabile nervianese Letizia Barzacca che non ha mai smesso di credere nella sua ginnasta e l’ha supportata in tutti questi mesi aiutandola in questo cammino tutto in salita alla ricerca del successo!

Nello stesso fine settimana ad Arcore si è svolto IL Torneo Knorr Bremms  e la Nervianese ha partecipato con 12 ginnaste appartenenti a tutte le categorie: Sara Costanzo, Alice Misuriello, Nicole Piredda, Rebecca Preto, Camilla Bassetti, Lara Ferrari, Martina Luongo, Ekaterina Dmitrenco, Anita Tonnellotto, Martina Magistrelli, Sarah Corvo e Martina Matteucci! Supportate dalle tecniche nervianesi Valentina Armida, Olga Kourbatova e Giulia Mora, hanno difeso egregiamente i colori societari conquistando parecchi podi. Oro per Sara Costanzo nella categoria Allieve 1° Livello e per Lara Ferrari nella categoria Junior 3° Livello, argento per Anita Tonellotto e oro per Martina Magistrelli nella categoria Senior 3° Livello!

Insomma, un ottimo week end in casa nervianese che ora è in partenza per Fabriano dove il prossimo fine settimana è in scena il Campionato Nazionale di Serie C dove saremo presenti con ben due squadre! In bocca al lupo!!!

Arianna Arianna
Arianna
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.