fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Arianna vola agli italiani con due splendidi titoli interregionali Stampa E-mail

EAry & Marty ntusiasmo alle stelle per la nostra “senior” Arianna Armida che alla finale interregionale di Specialità, svoltasi a Chivasso lo scorso 24 marzo, si laurea Campionessa Interregionale sia alla fune che alle clavette volando direttamente ai prossimi Campionati Italiani di Bergamo a fine aprile. Un risultato tanto atteso quanto sudato visto l’alto livello delle partecipanti a questo campionato: le probabilità di passaggio erano decisamente variabili, ma lei, Arianna - classe 1992 - stacanovista e lavoratrice, si è preparata con impegno e costanza, e ha cercato di dare il meglio di sè in entrambe le performance proposte per strappare il biglietto di uno dei 3 posti disponibili per la finale italiana. Ciliegina sulla torta i punteggi di tutto rispetto che si è guadagnata: 24.400 alla fune e 23.650 alle clavette!

Anche Martina Magistrelli, all’esordio nella categoria senior, sapeva di dover combattere per l'ambita finale e, senza timore né affanno, ha dato il 100% aggiudicandosi uno splendido 4° posto alla palla con la nota di 23.600: un punteggio - questo - che la colloca tra le migliori ginnaste del nord ovest! Qualche sbavatura nell’esercizio alla fune non ha permesso di salire oltre la 7^ posizione, ma l’importante è che Martina abbia dimostrato di essere cresciuta e di poter diventare un’ottima ginnasta. La sua carriera è appena iniziata e i requisiti ci sono tutti!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.