fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Arianna specialista alla fune Stampa E-mail

Marty & Ary Un caldo sole primaverile ha brillato sulla finale regionale del Campionato di Specialità - organizzata proprio dalla nostra società - e sulla nostra Arianna Armida, ginnasta Senior che ha conquistato il 3° titolo regionale consecutivo nella specialità fune. La brava e conosciuta ginnasta di Bovisio Masciago ha ripetuto l’ottima prestazione della prima prova dimostrando ancora una volta di eccellere in questa specialità. Nella gara alle clavette, dove deteneva il 1° posto, a causa di qualche sbavatura non è riuscita a strappare il 2° titolo regionale di giornata e per solo due decimi si è dovuta accontentare dell’argento regionale: per lei, quindi, centrata l’ammissione interregionale di Chivasso del prossimo 25 Marzo in entrambi gli attrezzi!

Ammissione confermata anche per Martina Magistrelli che al primo anno nella categoria Senior non delude le aspettative e centra il podio alla fune, dove ottiene il 3° posto, e alla palla con uno splendido 2° posto di giornata! Ora Arianna e Martina saranno chiamate a difendere i colori nervianesi alla finale interregionale con Piemonte e Liguria.

OGruppo Specialità ttimi risultati anche nella gara Junior dove le nostre ginnaste hanno risalito di diverse posizioni la classifica regionale: 5° posto per Lara Ferrari alla fune, 6°posto per Anita Tonellotto alla palla, 6° e 7° posto per Martina Luongo rispettivamente a clavette e nastro, e 14° posto per la new entry della squadra Ecaterina Dmitrenko, che si è unita alla squadra da appena un mese e ha testato la pedana con un esercizio al cerchio. Nell’esercizio di coppia, infine, Angelina Radtzevich e Anita hanno terminato il loro campionato regionale in 7° piazza facendosi così esperienza in questa specialità con cerchio e nastro!

Prossimo appuntamento l'interregionale del Campionato di Categoria che si terrà a Como il prossimo week end: ben otto le ginnaste chiamate ai nastri di partenza per tenere alto ancora una volta il nome della nostra società nella ginnastica ritmica!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.