fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Tutte qualificate all'Interregionale di Categoria Stampa E-mail

MartinaUn lungo week-end di gare è appena terminato in casa Nervianese: sabato 11 e domenica 12 febbraio le ragazze del presidente Barzacca hanno partecipato a Como alla 2^ prova regionale del Campionato di Categoria. 

Le otto ginnaste hanno condotto una gara precisa tenendo alto il nome della società e distinguendosi per l’alto numero di atlete preparate per questo campionato. La classifica finale non ha visto molti cambiamenti dalla precedente prova: bronzo regionale per  la brava Martina Matteucci nella categoria Senior che bissa la splendida prestazione del mese scorso. Risale di una posizione invece Sarah Corvo che agguanta il 5° posto in classifica migliorando le performance di cerchio e palla.

5° posto confermato anche per Giada Castelli nella categoria Junior 2^ fascia e 12^ posizione di Giorgia Remartini nelle Junior 1^ fascia.

Nella categoria Allieve 2^ fascia Nicole Piredda sfiora il podio con un buon 4° posto e distinguendosi come miglior ginnasta lombarda della classe 2011: superlativa la prova al corpo libero che ha evidenziato ancora una volta le ottime potenzialità di questa giovanissima ginnasta! Brave anche le due compagne di squadra Camilla Bassetti e Rebecca Preto che accedono anche loro alla fase interregionale. Grazie a una gara precisa e sicura, infine, la “piccola” di casa Sara Costanzo si è posizionata al 4° posto regionale!

Prossimo appuntamento la prima prova del Campioanto di Serie C che si terrà ad Arcore il prossimo weekend. In bocca al lupo!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.