fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

E la favola continua... Stampa E-mail

Vi ricordate Cenerentola? Che con impegno e devozione è riuscita a conquistare il principe azzurro e il suo regno, complice la scarpetta perfetta? Bene. Già l’anno passato ha difeso con grinta e superbia il castello, ma ora è alle prese con un altro capitolo della storia, e anche questa volta Cenerentola dovrà mettere tutta la sua grinta per sigillare quest’ennesima avventura con la tanto amata “E vissero felici e contenti...” 

Manca pochissimo all’inizio del Campionato di Serie A - definito da molti “il più bello del mondo” - e in casa Nervianese fervono i preparativi per la prima prova che si terrà a Fabriano sabato 22 ottobre. La squadra di A1, molto numerosa per l’edizione 2011, sarà composta da Giorgia Remartini, Martina Matteucci, Soraya Monza, Arianna Armida, Sarah Corvo, Martina Magistrelli, Giada Castelli, Anita Tonnellotto e dalla splendida Liubou Charkashyna, reduce da un’ottimo Campionato del Mondo a Montpellier (lo stesso dove la nostra squadra nazionale ha conquistato il terzo titolo mondiale)!

Tutta la società, anche se per la maggior parte delle prove a distanza, sarà vicino alle sue atlete e farà un gran tifo per incoraggiarle a far bene. E così – tra un salto, una pirouette e un giochino – non possiamo far altro che dire: che inizino le danze!

 

Queste le tappe del Campionato di Serie A 2011:

Sabato 22 ottobre 2011 – Fabriano

Sabato 5 novembre 2011 – Pavia

Sabato 19 novembre 2011 – Biella

Sabato 3 dicembre 2011 – Arezzo

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.