fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Il 3° Torneo di Fine Estate non delude! Stampa E-mail

UTdEF 2011n successo senza precedenti per il Torneo di Fine Estate organizzato per il terzo anno consecutivo dalla Ritmica Nervianese. Nato nel 2009 come confronto amichevole tra alcune società della zona è diventato un torneo a tutti gli effetti che vanta la partecipazione di società, oltre che della nostra regione, anche di Toscana, Sardegna, Piemonte, Liguria e Veneto!

Ben 11 squadre del prossimo campionato di Serie A e 15 del campionato di Serie B, più una trentina di ginnaste individualiste, sabato 1 ottobre hanno riempito la palestra di Nerviano (ormai troppo piccola per un evento del genere) dando vita a una kermesse di Ginnastica Ritmica di alto livello tecnico!

La gara di Serie A ha visto la vittoria delle ginnaste della San Giorgio 79 Desio con un totale di 140,50 seguite dalla nostra squadra che ci regalato uno splendido argento grazie alle buone esecuzioni di Giorgia Remartini al corpo libero, Martina Matteucci a fune e palla, Sarah Corvo al cerchio, Arianna Armida alle clavette e Soraya Monza - che rientra per la gioia della tifoseria nervianese - con l’esercizio al nastro. Terzo posto per la Società Ritmica 2000 Quartu S.Elena.

Nel campionato di Serie B vittoria per la società Pietro Micca Biella, seguita dalla Società Ritmica 2000 e bronzo per la Società La Marmora Biella.

Anche la gara delle individualiste è stata avvincente e per la Nervianese hanno gareggiato Martina Magistrelli alla fune e alla palla, Giada Castelli alla palla e Anita Tonellotto al corpo libero.

Un evento molto positivo quello organizzato dalla nostra società che ha riscosso molto successo di pubblico e partecipanti!

 

Guarda le classifiche!

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.