fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Coppa Italia Nazionale: ci siamo Stampa E-mail

Sabato 9 e domenica 10 aprile a Desio hanno gareggiato tre nostre squadre per la prova regionale di Coppa Italia.

Le ragazze di 3^ fascia hanno conquistato il titolo di vicecampionesse regionali ottenendo il passaggio di diritto alla finale italiana. Il gruppo formato da Ylenia Solimene, Annalisa Pacioni, Eleonora Gambino, Erica Pasolini, Carolina Novoletto e Rebecca Ferri ha affrontato la gara con decisione sfiorando per poco il gradino più alto del podio.

La squadra di 2^ fascia formata da Alice Sargenti, Stella Balladori, Veronica Besozzi, Sara Borghetti, Melissa Ferri, Diletta Farace, Francesca Gala e Chiara Pastori si sono piazzate al 13° posto riuscendo ad accedere alla finale di Pesaro nonostante l’alto livello di preparazione delle squadre in gara.

Infine, la domenica è stata la volta delle piccole ginnaste di 1^ fascia: Martina Raddrizzani, Federica Bensi, Anita Rossetti, Micaela Rusconi, Martina Risiglione, Eleonora Pizzarelli, Alissa Croci, Elisa Crivellari hanno raggiunto il 9° posto.

Le allenatrici Cristiana Superchi, Chiara Tola, Eleonora Coppola, Valeria Ranghetti e Sara Carugo, reduci dall’esito positivo dalla competizione, stanno già preparando le ginnaste per i prossimi appuntamenti del mese di giugno: la finale nazionale e il consueto saggio di fine anno!

 

C.I. 2 fascia
 C.I. 3 fascia

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.