fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

GpT: ancora sul podio! Stampa E-mail

Domenica 3 aprile a Pero si è disputata la prova provinciale del Trofeo Terzo Livello dove per la nostra società sono scese in pedana le ginnaste Ylenia SolimeneAnnalisa Pacioni, Eleonora Gambino e Barbara Festa che, dopo una buona gara, hanno conquistato tutte di diritto la fase regionale.

Y3° livellolenia ha ottenuto il titolo di vicecampionessa provinciale assoluta, Annalisa è salita sul terzo gradino del podio ed Eleonora ha conquistato il quinto posto disponibile per accedere di diritto alla prossima gara. Per le classifiche di specialità invece, Barbara - nella 4^ fascia - ha vinto il titolo provinciale sia alle clavette che al cerchio, mentre Ylenia e Annalisa hanno conquistato il primo posto rispettivamente a fune e palla. Anche gli argenti non sono mancati: quello di Ylenia alle clavette e quello di Annalisa al nastro! Bronzo per Eleonora alla fune e Ylenia al cerchio.

Le allenatrici Sara Carugo e Valeria Ranghetti sono soddisfatte di questa prima prova sperando di replicare alla fase regionale!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.