fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

GpT: la Nervianese scalda i motori per Pesaro Stampa E-mail

Sabato 26 e domenica 27 marzo a Parabiago si è svolta la prova regionale del Campionato GpT di Sincrogym e il palazzetto di San Lorenzo ha ospitato ben tre squadre societarie: una di 2^ fascia e due di 3^ fascia.

Le ragazze di 2^ fascia hanno ottenuto la qualificazione alla finale nazionale con un bel 4° posto meritato grazie alla buona prova effettuata e l’alto l ivello di gara. Le artefici del risultato sono: Martina Bonaldi, Beatrice Gambino, Alessia Bozzani, Debora Chiappa e Nicole Zattarin.

SincrogynNella gara di domenica, anche le ragazze di 3^ fascia sono riuscite ad aggiudicarsi il passaggio alla finale italiana. La squadra - che ha gareggiato con gli attrezzi - formata da Camilla Marazzini, Olga Maerna, Margherita Abramo, Alice Orlando, Melissa Cogliati, Susanna Garbagnati, Beatrice Dascola e Martina Piteri, è salita sul terzo gradino del podio ottenendo il bronzo regionale alle coppie e piazzandosi, in classifica generale, al 6° posto. Sempre nella 3^ fascia, la squadra della categoria senza attrezzi composta da Chiara Carnesecchi, Jessica Sala, Ilaria Lisi, Erica Pasolini e Carolina Novoletto, ha ottenuto la 12a posizione in classifica generale e si è avvicinata alla zona podio con le coppie (nonostante l’inserimento in squadra di due ginnaste da poche settimane!).

Le allenatrici Cristiana Superchi, Chiara Tola, Valeria Ranghetti e Sara Carugo sono soddisfatte del passaggio alla finale nazionale di Pesaro del prossimo giugno dove le squadre avranno un’ulteriore possibilità di scalare la classifica!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.