fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

SpecialitÓ 2011- Arianna, Sarah e Martina: 6 esercizi, 6 ammissioni nazionali! Stampa E-mail

Continua inarrestabile la serie di successi in questo 2011 per la nostra società! Stavolta lo spettacolare risultato è arrivato nel Campionato Interregionale di Specialità svoltosi ad Albenga sabato 19 marzo dove la Ritmica Nervianese è stata tra le assolute protagoniste del nord-ovest!!!

Martina Magistrelli, Sarah Corvo e Arianna Armida hanno regalato alla società 6 podi, 6 ammissioni ai campionati Italiani di metà aprile a Terranuova Bracciolini (Arezzo) e un importantissimo titolo Interregionale di Arianna nella specialità fune categoria Senior. Un successo senza precedenti in questo campionato che ancora una volta dimostra come il team di Letizia Barzacca sta lavorando in maniera eccellente.

Interregionale Specialità 2011 La gara è partita con la categoria Junior dove la brava Martina Magistrelli - già campionessa lombarda alla fune e argento alla palla - si è confrontata con le migliori 9 ginnaste del nord-ovest e grazie a una tenuta di gara precisa e sicura ha ottenuto l’argento interregionale alla fune e il bronzo alla palla conquistando così la prima finale nazionale della sua carriera!

Nella categoria Senior strepitoso 1° posto per Arianna Armida alla fune che bissa per il 2° anno consecutivo il titolo interregionale in questa specialità e come ciliegina sulla torta ottiene il tanto atteso passaggio nazionale anche alle clavette grazie ad un superlativo argento di giornata. Sempre nella stessa categoria la giovane Sarah Corvo - al primo anno nella categoria Senior - per nulla intimorita dalle ginnaste più grandi ed esperte di lei, ottiene un risultato personale di tutto rispetto centrando l’ammissione italiana in entrambe gli attrezzi presentati con un’ottimo argento alla fune e il bronzo al nastro.

Un successo davvero importante questo per la Ritmica Nervianese: 6 ammissioni nazionali sono davvero un record per la forte società di Nerviano che ancora una volta non delude le aspettative. Grande attesa ora per il Campionato Interregionale di Serie C che sarà organizzato proprio dalla Ritmica Nervianese i prossimi 9 e 10 Aprile. Prima però riflettori puntati sulla GpT che il prossimo weekend vedrà impegnate ben 3 squadre nella prova regionale di Sincrogym a Parabiago!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.