fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie C: all'interregionale :) Stampa E-mail

NSerie C Arcoreon ce la fanno le piccole della Serie C a mantenere lo strepitoso 1° posto della prima prova regionale: domenica, ad Arcore, nella 2^ prova la squadra composta da Giorgia Remartini, Nicole Piredda, Camilla Bassetti e Rebecca Preto conquista un comunque prestigioso 3° posto su ben 30 squadre partecipanti nel campionato riservato alla categoria Allieve. Ottime sia le esecuzioni individuali di Giorgia a cerchio e clavette, quella di Nicole alla palla e superlativo anche il corpo libero di squadra eseguito da Nicole, Rebecca e Camilla! Altro splendido risultato per le più piccole di casa nervianese: Lara Ferrari, Asia Castiglioni, Sara Costanzo, Alice Misuriello, Greta Almasio e Michela Capello hanno mantenuto una buona posizione di metà classifica.

Ora, quindi, entrambe le squadre si prepareranno al meglio per la fase interregionale che sarà organizzata proprio dalla nostra società il 7 e 8 aprile e vedrà impegnate le migliori ginnaste di Lombardia, Piemonte e Liguria. Di certo le nostre due squadre potranno contare sul tifo di casa!

Prossimo e imminente appuntamento per la Nervianese è il Campionato Interregionale di Categoria: sabato 12 e domenica 13 marzo, a Torino, Martina Matteucci, Giada Castelli, Giorgia Remartini, Nicole Piredda e Camilla Bassetti parteciperanno a questo importante appuntamento! In bocca al lupo!!

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.