fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Interregionali di Categoria: centrati! Stampa E-mail
Nicole Piredda campionessa regionale 2011
 
NicoleLa Ritmica Nervianese centra il primo obiettivo stagionale: alla 2^ prova del Campionato Regionale di Categoria tutte le 5 ginnaste nervianesi hanno ottenuto il lasciapassare per la fase interregionale e, ciliegina sulla torta, la piccola Nicole Piredda vince anche la 2^ prova regionale e si laurea Campionessa Regionale Allieve 1^ Fascia 2011.

La gara è iniziata con la categoria Allieve 2^ fascia, dove a tenere alti i colori societari c’era Giorgia Remartini: dopo la rotazione ai 4 attrezzi ottiene l’11° posto di giornata ma riesce comunque a conservare la 4^ posizione regionale ed a staccare il primo passaggio interregionale. E’ poi la volta della categoria Allieve 1^ Fascia dove Nicole Piredda, classe 2001, vince la gara e il  prestigioso titolo regionale in palio! Anche la sua compagna Camilla Bassetti con il 4° posto di giornata riesce comunque ad aggiudicarsi l’argento regionale. L’ammissione interregionale per entrambe dunque è assicurata.
 Nella categoria Junior 2^ fascia, Giada Castelli consolida il 7° posto regionale migliorando notevolmente la ropria forma fisica. Anche Martina Matteucci nella categoria Senior con una buona prova si aggiudica il 6° posto e stacca il 5° biglietto interregionale.

Ennesima soddisfazione in casa Nervianese quindi...ma il lavoro in palestra continua: il prossimo week end, per il settore agonistico, esordiranno le ginnaste più piccole nel Campionato di Serie C! Per la GpT invece appuntamento a Mortara con la Coppa Italia provinciale...in bocca al lupo!
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.