fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

1-3-1-3-1-3 La Nervianese chiama il successo! Stampa E-mail

UConcesio 2011 n weekend carico di risultati quello appena trascorso per il settore agonistico della Ritmica Nervianese che sabato 5 febbraio a Concesio (BS) ha realizzato un altro importante successo: alla 1^ prova del Campionato Regionale di Specialità sono arrivate ben tre medaglie d’oro e altrettante medaglie di bronzo. Protagoniste di questo risultato Arianna Armida, Sarah Corvo, Martina Magistrelli e Angelina Radtzevich!

Nella categoria Junior è Martina Magistrelli a ottenere il primo oro di giornata alla fune: Martina ormai veterana in questo attrezzo - già a ottobre le aveva portato la vittoria nell’incontro internazionale a Terranuova - non delude le aspettative societarie! Alla palla invece l’emozione fa capolino ma permette ugualmente alla promettente atleta di conquistare ugualmente il terzo gradino del podio. La compagna Angelina Radtzevich fa il suo esordio in questo campionato con il cerchio e con un esercizio preciso e pulito conquista il 13° posto.

Nella categoria Senior la Nervianese è ancor più protagonista grazie alle due veterane del team Arianna Armida e Sarah Corvo - atlete già in evidenza nel campionato di serie A1 - che hanno riconfermato l’ottima forma e preparazione con esercizi di alto livello tecnico e artistico. Facile immaginare il risultato: Arianna vince alla fune con uno spettacolare 24,350 e arriva 3^ alle clavette. Sarah invece esordisce con il 3° posto alla fune e conclude la giornata con il botto vincendo l’oro al nastro!

Anche la GpT, a Desio per la 1^ prova del Torneo di 1° Livello, ha difeso bene i colori societari. Le piccole di 1^ fascia Gaia Bottini, Lucrezia Buoso, Ottavia Ceresani, Erica Franchetti, Martina Ghizzioni e Giulia Pinciroli hanno affrontato la loro prima gara con qualche comprensibile incertezza. L’emozione ha comunque portato un buon risultato, sicuramente migliorabile nelle prossime competizioni. Le ragazze della squadra di 3^ fascia composta da Alessia Benvenuto, Martina Colombo, Tatiana Martinez, Benedetta Ranzenigo, Carola Rossi, Sara Servadei e Alessandra Vilardo si sono invece classificate al 3° posto.

Il prossimo appuntamento ora è fissato per domenica 13 a Gallarate per la 2^ prova del Campionato di Categoria.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.