fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Strepitosamente Nervianese :) Stampa E-mail

Un inizio anno davvero notevole per il settore agonistico della Ritmica Nervianese che domenica 30 gennaio a Desio nella 1^ prova del Campionato Regionale di Categoria ha fatto incetta di medaglie e risultati. Primo fra tutti il 1° posto della giovane Nicole Piredda, ginnasta di solo 9 anni che, al suo esordio in questo campionato, ha vinto la gara nella categoria Allieve 1^ fascia! Anche la compagna di squadra Camilla Bassetti non è stata da meno ottenendo un prestigioso 2° posto nella classifica generale su ben 13 atlete provenienti da tutta la Lombardia!

N1^ categoria Desio 2011 ella categoria allieve 2^ fascia è arrivato un altro meraviglioso risultato dalla brava Giorgia Remartini che ha sfiorato il podio con un importante 4° posto su ben 21 atlete partecipanti. Anche le due atlete nervianesi più grandi, Giada castelli e Martina Matteucci hanno confermato la loro ottima preparazione classificandosi rispettivamente al 7° posto nella categoria Juniores 2^ fascia e al 5° posto nella categoria Senior.

Un bell’inizio per la società Nervianese a detta dello staff tecnico coaudivato come sempre dalla responsabile Letizia Barzacca, dalla tecnica Valentina Armida e dalla coreografa Olga Kourbatova.

Ora il prossimo appuntamento è la 1^ prova regionale del Campionato di Specialità dove il prossimo weekend a Concesio (BS) scenderanno in pedana Magistrelli Martina, Angelina Ratzevich, Sarah Corvo e Arianna Armida. Sempre il prossimo weekend invece, a Desio, la GpT sarà impegnata nella 1^ prova del Campionato di 1° Livello. In bocca al lupo a tutte!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.