fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

NERVIANESE DAVAI! Stampa E-mail

Eccoci qua finalmente. Ancora una volta con i nervi a fior di pelle per questo campionato di Serie A che sta per iniziare. Come dimenticare le farfalle nello stomaco dello scorso anno liberate dalla gioia del passaggio in A1? E le corone a mo’ di Valentino dei festeggiamenti?

Serie A 2010Vogliamo ripartire da qui. Dai ricordi ancora freschi della scorsa stagione, dalla grinta che ciascuna delle nostre ginnaste sa mettere dalla prima all’ultima nota, dalle emozioni che sanno trasmettere, dalla voglia che hanno di rimettersi in gioco ogni volta che scendono in pedana.

Soraya, Martina, Giada, Arianna e Sarah - con le compagne Martina e Giorgia - possono contare su Liubou (Charkashyna, ndr) anche quest’anno. La stella bielorussa, dopo Campionati del Mondo e Aeon Cup, si sta già allenando con la squadra per preparare la prima prova di campionato in programma sabato a Desio.

E allora FORZA NERVIANESE, siamo tutti con te!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.