fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Incontro internazionale Lombardia/Svizzera: Nervianese presente! Stampa E-mail
Un altro importante successo va ad aggiungersi al palmares del settore agonistico della Ritmica Nervianese in questo splendido 2010: sabato 26 giugno a Cornaredo si è svolto un incontro internazionale amichevole tra le ginnaste della nazionale svizzera e una rappresentativa della Lombardia. Convocate in questo incontro ben 4 ginnaste Nervianesi che hanno difeso meritevolmente i colori lombardi: Arianna Armida, Sarah Corvo, Martina Magistrelli e Nicole Piredda.

Ben 5 le formazioni italiane in lizza per il primo posto contro 3 formazioni della nazionale svizzera. La brava Arianna Armida riesce a ottenere l’argento internazionale con la sua squadra grazie a due buone esecuzioni a fune e clavette, dove a livello individuale ottiene rispettivamente il bronzo e l’argento. Bravissima anche Martina Magistrelli che ottiene il bronzo sia nella gara di squadra che nell’individuale alla palla, e che va elogiata per l’ottimo primo posto alla fune dove vince l’oro individuale. Argento per Sarah Corvo alla fune che con la propria formazione si aggiudica la 5 piazza, insieme a lei esordisce la piccola Nicole Piredda che presenta un esecizio a corpo libero, preciso, sicuro e di alto livello.

Grande soddisfazione per la responsabile tecnica Nervianese che era presente all’incontro in veste di allenatrice regionale e che si è congratulata personalmente con le proprie ginnaste per l’ottimo lavoro svolto. Ora le gare del settore agonistico riprenderanno a settembre con le prime amichevoli in preparazione al campionato di Serie A1!

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.