fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Qualificazioni nazionali GpT: ...e due! Stampa E-mail
L o scorso weekend si è svolta a Desio la gara regionale GpT 1° Livello utile per la qualificazione nazionale in programma a fine giugno a Pesaro dove la Ginnastica Ritmica Nervianese era presente con tutte le categorie. Sabato le ginnaste Alessia Benvenuto, Martina Colombo, Tatiana Martinez, Martina Ranzenigo, Sara Servadei e Carola Rossi con un ottimo terzo posto hanno centrato la qualificazione per la finale nazionale.

Domenica, prime a scendere in pedana, le atlete della 3^ fascia Margherita Abramo, Susanna Garbagnati, Olga Maerna e Martina Piteri, con il punteggio di 86,700 hanno bissato il risultato delle compagne di 1° livello salendo sul terzo gradino del podio! Anche per loro trasferta a Pesaro garantita e riscatto sulla qualificazione mancata al Sincrogym.

 Sempre domenica, anche le piccole ginnaste della 1^ Fascia Laura Belloni, Federica Bensi, Alissa Croci, Sara Mobrici, Erica Franchetti, Miriam Pirovano, Martina Risiglione e Micaela Rusconi si sono guadagnate l’ammissione per Pesaro.

Più che positivo a fine giornata il giudizio delle allenatrici societarie della GpT!

Ora l’attenzione è rivolta ai prossimi appuntamenti: il torneo GpT 2° livello sempre a Desio e l’incontro internazionale di Arcore che vedrà impegnato il settore Agonistica sabato 8 e domenica 9. Continuate a seguirci!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.