fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

GPT: Nazionali per la Ritmica Nervianese Stampa E-mail
Domenica 25 aprile a Desio si è disputata la finale regionale di coppa italia, il settore GpT di Nerviano ha partecipato con tutte le categorie, portando a casa le ammissioni per la finale italiana del prossimo giugno.

giovani Grande emozione per la terza fascia, che ha conquistato il titolo di vicecampione regionale: Martina Veronese, Isabella Tomba, Jessica Sala, Chiara Carnesecchi, Annalisa Pacioni, Eleonora Gambino e Ylenia Solimene, hanno condotto una buona gara utile per l’ammissione di diritto agli italiani.

allieve La prima fascia ha replicato con la medaglia d’argento dando alla società nervianese un’altra soddisfazione; le piccole campionesse, Alice Sargent, Alessia Pozzetti, Francesca Gala, Stella Balladori, Diletta Farace, Melissa Ferri, Sara Borghetti, Chiara Pastori e Veronica Besozzi sono ammesse così di diritto alla finale nazionale.

Non da meno sono state le ragazze della seconda fascia. Grazie all’ottima tenuta di gara sono riuscite a strappare il biglietto valido per Pesaro, sede dei prossimi campionati italiani, ottenendo un decimo posto in classifica.

Le allenatrici Chiara Tola, Cristiana Superchi, Federica Busnaghi e Sara Carugo, apprezzano i risultati ottenuti in quanto le loro ginnaste in questa gara hanno dato prova di essere più che pronte per la fase nazionale; sono consapevoli inoltre, che potranno stupire e migliorare le proprie posizioni in classifica.

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.